RESTA AGGIORNATO INSERISCI LA TUA EMAIL:

Delivered by FeedBurner

lunedì 22 giugno 2009

Grande operazione "Cornetto loves Bruce"

So di seminare sconcerto, data la mia notoria avversione ai gelati confezionati, invitandovi a consumare cornetti Algida fino allo sfinimento.
C'è una ragione: la Algida [cioè, la multinazionale che l'ha comprata, omologando i gelati in tutto il mondo, ma chìssene, tanto erano industriali...napoletani, ma industriali] ha indetto un formidabile concorso per l'estate 2009: VINCI UN MESSAGGIO D'AMORE IN CIELO.

Praticamente: ci si imbibina di cornetto, si va sul sito e si mette il codice del coperchietto nell'apposita pagina. Chi vince può far scrivere il proprio messaggio d'amore sulla coda di un aeroplanino e farlo passare sulla testa dell'oggetto del proprio amore.
Molto carino. Molto anni ottanta.

Ma perché dovremmo partecipare in massa, diranno subito i miei piccoli lettori?

Ma - ingenuotti! - per vincere e far passare sullo stadio Friuli la scritta:

ZERO AND BLIND TERRY, PLEASE


Più siamo, più possibilità abbiamo di vincere.
Dovete ammettere che è un piano che non può fallire.
Poiché mi rendo conto che chiedervi di imbibinarvi di cornetto non è poco, vi invito a seguire il mio proposito e a ravanare nei cassonetti della spazzatura alla ricerca di coperchietti del cornetto.

Oh, lo so, lo so cosa state pensando.
State pensando che è impossibile, che non ci riusciremo mai.
Mi rendo conto che le probabilità sono relativamente basse, ma se non cominciamo neanche, difficilmente riusciremo e - soprattutto: non funzionerà, pazienza, ma...
....se funzionasse???

martedì 16 giugno 2009

Sofisticati giochi di parole

Bruce:

Brucia:







Poi uno dice "Perché fai le vacanze a Stoccolma anziché al mare, tu che hai la Croazia a due passi?".


Ah, già - per quelli che non lo sapevano: sono una cicciona, è vero, ma quale garanzia migliore per la veridicità delle Larrycette?