RESTA AGGIORNATO INSERISCI LA TUA EMAIL:

Delivered by FeedBurner

venerdì 30 gennaio 2009

Tutti gli uomini della demente

I più attenti ricorderanno che a dicembre ho inaugurato la rubrica mensile dei compleanni, pubblicata a metà mese.

I più tachenti avranno notato che già a gennaio l'ho saltata.

Occorre, comunque, indicare le più importanti ricorrenze del mese, tutte affastellate negli ultimi giorni:

27 Gennaio: Zzipleanno, festeggiato - con la morigeratezza dovuta al periodo di grandi sacrifici economici - con un semplice dolce per i colleghi:



28 Gennaio: Lucio44, celebrato con luculliani banchetti ai quali non ho preso parte. Ora che ci penso: i miei genitori non mi hanno invitata, anzi, si sono tanto raccomandati di non mettermi in viaggio in questi giorni, adducendo patetiche scuse di maltempo

29 Gennaio: Ardu, per niente turbato dal fatidico traguardo dei trent'anni, preso com'è dall'accaparramento dei biglietti.


Poi basta.
E' giusto menzionare anche le ragazze: Holly il primo, la nonna il 12, Lamonica il 13...poi mi pare che i compleanni di gennaio siano esauriti...
Sì, sì, sono sicura, sono finiti.

Nessun commento: