RESTA AGGIORNATO INSERISCI LA TUA EMAIL:

Delivered by FeedBurner

martedì 21 ottobre 2008

Non si capisce il motivo

Il 18 Ottobre ho festeggiato la nascita di Martina Sessantanove facendomi portare a Milano a vedere Paolo Conte. [Io i concerti li guardo, non li ascolto, sempre per via della smusicalità].
Mi è piaciuto molto, non mi ha sbalordito perchè avevo delle aspettative altissime.
Un po' come quando riuscivi a baciare uno che erano mesi che ci morivi dietro: è bellissimo, non penserai ad altro per mesi, ma te lo eri tanto a lungo immaginato in ogni minimo particolare, che tutto si può dire fuorchè che sia stato sbalorditivo.
In realtà, è stato meglio, è stato piuttosto come quando riuscivi a baciare uno che ci morivi dietro da mesi e lui, oltre a baciare in modo meraviglioso, come lo avevi immaginato, era di quelli che - piccolo valore aggiunto - ti tengono in mano la faccia: è accaduto che la regia delle luci non abbia mancato una volta di evidenziare quali fossero i musicisti impegnati nei vari passaggi, così che anche io - che non distinguo a orecchio un pianoforte da un violino - riuscissi a seguire gli avvenimenti.
E' stato come guardare un film in Russo con i dialoghi sovrascritti i Italiano: alla fine non ho comunque imparato una cippa, ma mentre ero lì, almeno il 50% di quello che stava succedendo ero in grado di capirlo.

Ha fatto un concerto coi sottotitoli



<>

Nessun commento: