RESTA AGGIORNATO INSERISCI LA TUA EMAIL:

Delivered by FeedBurner

giovedì 6 novembre 2008

Buon Compleanno a...

La mia organizzatrice di matrimoni preferita compie oggi una quantità a me sconosciuta di anni, a giudicare dall'aspetto e l'entusiasmo direi 23 o 24.
A tal proposito, dovrò ricordarmi di usare un certo tatto, se mi capiterà di entrare in argomento con la figlia ventinovenne...
Se divento grande [invecchiare mi riesce bene, è sul crescere che devo lavorare], voglio diventare come lei: positiva, brillante, energica e piena di stile.
Ma, soprattutto, lilla e con una figlia perfetta.

Auguri Gabriella!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ehmm.... sono la figlia ventinovenne, che non può nemmeno arrabbiarsi per i contenuti ironici di questo post tanto la mia mamma-lilla ne è contenta ;p

LARRY ha detto...

Non è ironico!
Io ammiro molto la tua mamma. Non c'è niente di male a essere lilla, anzi!

E' che è proprio lilla

Unknown ha detto...

Intendevo l'ironia verso la figlia.... lo so che il resto è vero cribbio! Ci sono io x strada a fianco a lei quando gli uomini guardano lei invece di me, eh!!?